Entra in pista con i tuoi campioni!

Pro Cicling Fanta il nostro fantaciclismo

Regolamento

Gioca su tutte le corse!

Disponibili corse a tappe e corse singole!

Info

Se ami il ciclismo...

cosa stai aspettando?
Unisciti a noi!

Registrati

๐Ÿšจ๐Ÿ†๐Ÿšด๐Ÿปโ€โ™‚๏ธ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ชGent-Wevelgem : tripletta facile per Pedersen o sorprese?


Chi sarร  vittorioso a Wevelgem? Gioca con noi il vincitore e la top five!

Analisi del percorso 29/03/2025
๐Ÿšจ๐Ÿ†๐Ÿšด๐Ÿปโ€โ™‚๏ธ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ชGent-Wevelgem : tripletta facile per Pedersen o sorprese?

๐Ÿ†2๏ธโƒฃ0๏ธโƒฃ2๏ธโƒฃ5๏ธโƒฃ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ชDomani, domenica 30 marzo, si svolge l'87ª edizione della Gent-Wevelgem, Ypres>Wevelgem, 250,3 km con quattro muri, Scherpernberg, Baneberg, Monteberg e Kemmelberg da ripetere due volte. Il muro del Kemmelberg deve essere percorso tre volte, così come la salita di Ossuaire. Una volta terminato l'ultimo muro, restano ancora 34,3 km da percorrere. Come per l'E3, anche la Gent-Wevelgem può concludersi in modi diversi: ad esempio, uno sprint finale con pochi corridori che hanno fatto la differenza sul pavé, oppure un gran numero di atleti in grado di giocarsi la classica belga. 

Per quanto riguarda i favoriti, il numero uno è Mads Pedersen, il danese ha già vinto due volte questa corsa e van der Poel, Ganna e van Aert non saranno presenti: una buona opportunità per il danese della Lidl-Trek. Per gli li americani presenti anche Milan e Skujiล†š, poi Philipsen dell'Alpecin-Deceuninck, Girmay dell'Intermarché, Wellens dell'UAE, Merlier, Magnier e Lamperti della Quick-Step, Jorgenson, Benoot e Kooij della Visma, Albanese e Mihkels della EF, Mohoriฤ e Bauhaus della Bahrain-Victorious, Naesen della Decathlon AG2R, Meeus, Pithie e i fratelli van Dijke della Red Bull-Bora, Madouas della Groupama-FDJ, Matthews della Jayco, De Lie della Lotto, Trentin della Tudor, Kristoff e Wærenskjold della Uno-X.

Come spettatori, speriamo di assistere a una corsa esplosiva con Pedersen che ha la possibilità di raggiungere Sagan, Boonen, Cipollini, Van Looy e Merckx con tre vittorie, ma non sarà facile. A domani con la Gent-Wevelgem e la Volta a Catalunya!